La storia del Molino Cori
Nel 1901 Giuseppe avvia l'attività del Molino Cori&Candeloro a Villa Vomano in provincia di Teramo. Era il 1985 quando Vito, figlio di Giuseppe, avvia il punto vendita. Succesivamente poco più che ragazzino entra in azienda Giuseppe Cori, destinato a diventarne parte integrante. Insieme riescono a portare l'azienda ai livelli attuali, facendone un punto di riferimento del settore Agricolo e della produzione di farine in tutto Abruzzo. Molino Cori è da sempre sinonimo di qualità, vasta scelta di prodotti e convenienza, in costante aggiornamento con i nuovi trend di mercato, cerca di offrire prodotti sempre nuovi, con un occhio sempre attento al consumatore per offrire il miglior servizio e un ampio assortimento a prezzi competitivi.
Un’azienda moderna, dinamica, affidabile e in continua evoluzione per anticipare le richieste della propria clientela. Il servizio personalizzato, garantito dall’azienda, è il miglior punto di partenza per la fidelizzazione del cliente, oggi sempre più esigente e attento al continuo evolversi del mercato.
È così che Molino Cori a Teramo, con uno staff brillante, preparato e cordiale, ha saputo crescere ed affermarsi; perché la qualità è la caratteristica distintiva dei prodotti ma soprattutto delle persone.
